Suite unica e potente di software per gestire l'intera attività, offerta da un'azienda con una visione a lungo termine per trasformare il modo di lavorare. Scopri il sistema operativo per le aziende. Zoho One offre una suite di oltre 40 applicazioni aziendali e di produttività integrate per l'intera organizzazione. Basta attivare un'app per migliorare un processo. Quindi connetti più app in modo che team diversi possano lavorare insieme per deliziare i clienti, gestire le finanze e lavorare in modo produttivo.
In economia aziendale il concetto di customer relationship management (termine inglese spesso abbreviato in CRM) (gestione delle relazioni con i clienti) è legato al concetto di fidelizzazione dei clienti.
In un'impresa "orientata al mercato", il mercato non è più considerato solo dal cliente, ma dall'ambiente circostante, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durature di breve e lungo periodo, conto profilo dei valori dell'individuo / cliente , della società e cura Quindi l'attenzione verso il cliente è cruciale e determinante. Per questo motivo il marketing management deve implementare opportune strategie per gestire una risorsa così importante.
In economia aziendale il concetto di customer relationship management (termine inglese spesso abbreviato in CRM) (gestione delle relazioni con i clienti) è legato al concetto di fidelizzazione dei clienti.
In un'impresa "orientata al mercato", il mercato non è più considerato solo dal cliente, ma dall'ambiente circostante, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durature di breve e lungo periodo, conto profilo dei valori dell'individuo / cliente , della società e cura Quindi l'attenzione verso il cliente è cruciale e determinante. Per questo motivo il marketing management deve implementare opportune strategie per gestire una risorsa così importante.