Dal lancio nel giugno 2000, NET-A-PORTER si è affermata come la prima destinazione di lusso nel mondo. Pioniere dell'innovazione, NET-A-PORTER parla a un pubblico mensile di oltre 6 milioni tramite un ecosistema multicanale globale, tra cui la rivista digitale EDIT, la rivista PORTER e net-a-porter.com, offrendo un'esperienza di acquisto senza soluzione di continuità su mobile, tablet e desktop.

NET-A-PORTER vanta un servizio clienti ineguagliabile - con spedizioni espresse in tutto il mondo in più di 170 paesi (compresa la consegna in giornata a Manhattan, Londra e Hong Kong, oltre alla consegna il giorno successivo a Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Francia, Australia e Singapore), lussuose confezioni firmate e facili resi e scambi con un team di assistenza clienti multilingue disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

NET-A-PORTER fa ora parte del GRUPPO YOOX NET-A-PORTER, in seguito alla fusione di YOOX Group e THE NET-A-PORTER GROUP nell'ottobre 2015. 

 

       


vendita online abbigliamento e accessori di lusso