La missione di Deliveroo è quella di trasformare il mondo del cibo a domicilio. Collaboriamo con i migliori ristoranti della città - dalle gemme locali alle grandi catene nazionali - per portarti dove vuoi i tuoi piatti preferiti. Con centinaia di ristoranti e rider esperti, ti consegniamo il tuo ordine il più velocemente possibile. Deliveroo è un'azienda inglese digitale con una storia di successo. Dopo essersi trasferito da New York a Londra, il nostro fondatore rimase stupito dal non trovare servizi di food delivery di qualità. Quindi decise che la sua missione sarebbe stata quella di portare i piatti dei migliori ristoranti direttamente casa dei loro clienti.

Il nostro servizio oggi è attivo in più di 100 città in tutto il mondo, offrendo lavoro a più di 600 ingegneri e impiegati nel quartier generale di Londra, collaborando con più di 8000 ristoranti e 15000 riders. Puoi ordinare sia dal sito sia dalla nostra app, disponibile per iOS e Android. Aggiungi il tuo indirizzo di consegna per vedere quali ristoranti consegnano da te, scegli i tuoi piatti preferiti ed effettua l'ordine. Quando il tuo ordine viene accettato, il ristorante inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, un nostro rider lo ritira e lo porta da te. Se vuoi essere super organizzato, puoi ordinare fino a 24 ore in anticipo con un ordine programmato. Che tipo di ristoranti trovo su Deliveroo? Ci prendiamo cura personalmente di proporti un'ampia selezione di ristoranti di alta qualità nella tua area. Questo significa che puoi trovare dal miglior ristorante giapponese, all'hamburgheria più gustosa, alla pizzeria italiana tradizionale con forno a legna. L'unica cosa che non troverai su Deliveroo sono ristoranti di scarsa qualità. Per che ora posso ordinare? Consegniamo tutti i giorni dal mattino (in alcune città) alla sera tardi e i ristoranti hanno orari differenti. Visita la nostra homepage o l'app per vedere quali ristoranti consegnano nella tua zona. Come viene consegnato il cibo? Una volta che hai effettuato l'ordine, il ristorante lo riceve, lo prepara e lo impacchetta. Quando è pronto, un rider lo ritira e si reca all'indirizzo di consegna. Perchè Deliveroo non accetta contanti? Accettiamo solo pagamenti con carta perchè ci permette di offrirti la migliore esperienza possibile. Crea un ambiente di lavoro più lavoro per i nostri riders. Puoi comunque dare la mancia in contati al tuo rider. Devo lasciare la mancia? Lasciare la mancia è completamente a tua discrezione. Puoi lasciarla mentre effettui l'ordine via app oppure darla in contanti al nostro rider quando ti consegna l'ordine. I nostri rider ricevono il 100% di tutte le mance. C'è un ordine minimo? L'ordine minimo potrebbe variare a seconda del ristorante da cui ordini. Ti verrà mostrato al momento del checkout prima di pagare. Come faccio ad usare un codice sconto? Se hai un codice promozionale, puoi inserirlo nell'app o sul sito. Se stai usando l'app iOS, entra nel tuo account e inserisci il codice nel campo "Inserisci un codice". Sul sito o nell'app Android, clicca su "Aggiungi un promocode" al momento del checkout. I piatti hanno gli stessi prezzi di quelli ordinati in sala? Consigliamo sempre ai nostri ristoranti di mantenere su Deliveroo gli stessi prezzi che hanno in sala, ma ci potrebbero essere delle eccezioni. Il prezzo di ogni piatto viene mostrato nell'app. Se hai qualsiasi domanda sul prezzo dei menù, per favore contatta direttamente il ristorante. Posso fare un ordine in anticipo? Sì! Puoi programmare gli ordini fino ad un giorno in anticipo e scegliere qualsiasi orario di consegna da mezzogiorno in poi. Posso ritirare il mio ordine? Sfortunatamente, per ora, non offriamo la possibilità di ritiro. Visita la nostra pagina principale o la app per vedere quali ristoranti sono disponibili nella tua are di consegna. Come viene confezionato il cibo? Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo e dal ristorante da cui hai ordinato. I nostri ristoranti hanno molta cura nell'utilizzare packaging che mantenga la giusta temperatura il più a lungo possibile. Se hai suggerimenti riguardo al packaging o sull'aspetto del cibo che ti è stato consegnato, per favore contattaci via mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e comunicheremo i tuoi feedback al ristorante. E se succede qualcosa al mio ordine? Abbiamo un team dedicato a seguire tutta la tua esperienza con Deliveroo, dal momento in cui effettui l'ordine a quando ti viene consegnato. Purtroppo gli imprevisti possono capitare a tutti. In questo caso, puoi utilizzare la funzione di Aiuto nell'app per parlare con il nostro customer service per ogni problema.  Puoi anche contattarci scrivendo una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiamandoci al +390230578330. Cosa faccio se ho dimenticato di aggiungere qualcosa al mio ordine? Puoi contattare il nostro customer service tramite la funzione Aiuto nell'app o chiamando il +390230578330 e faremo del nostro meglio per essere certi che i piatti mancanti vengano aggiunti al tuo ordine. Cosa succede se il mio ordine è in ritardo? A volte può succedere che accadano imprevisti che no possiamo controllare. Proviamo sempre a metterci in contatto con te quando capiamo che potrebbe esserci un ritardo e il nostro team fa sempre in modo di consegnarti l'ordine il prima possibile. Cosa succede se non ci sono quando arriva il mio rider? Se pensi di non riuscire a trovarti all'indirizzo indicato in tempo per ricevere il tuo ordine, contattataci attraverso la funzione di Aiuto all'interno dell'app o chiamaci al +390230578330. Il nostro rider proverà a chiamarti nel caso in cui ci siano problemi una volta raggiunto il tuo indirizzo. Se non riuscisse a contattarti, il nostro Customer Service proverà a mettersi in contatto con te via telefono e email. Per favore controlla le tue email mentre attendi l'ordine per ogni aggiornamento. Se non riuscissimo a contattarti e non riuscissimo a consegnare l'ordine, il tuo rider attenderà fino a 10 minuti all'indirizzo indicato. Trascorso questo tempo, andrà via e l'importo ti verrà comunque addebitato. Per evitare che succeda, ti consigliamo di controllare sempre i dettagli di indirizzo e numero di telefono all'interno dell'ordine. Invita gli amici Sono già cliente. Posso ottenere del credito se mi iscrivo? Ci dispiace, ma questa offerta è valida solo per i nuovi clienti di Deliveroo. Non creare nuovi account perché ce ne accorgiamo! Per saperne di più, per favore clicca qui T&C




 

       
         

 

cibo a domicilio