Questa utility è apparsa quando ho finalmente deciso di sbarazzarmi di oltre 100 CD e di metterli su un disco rigido di grandi dimensioni. Normalmente significa che metti il ​​CD nel vassoio dell'unità, attendi fino a quando non legge il contenuto del disco, quindi seleziona tutto e copia in una cartella locale. Quindi è necessario attendere più volte per verificare se il processo è terminato e ripetere. Per più di 100 dischi non è nemmeno fastidioso, è semplicemente impossibile finire. Quindi ho creato un programma, che aspetta che il disco appaia nell'unità, copia tutto ed espelle il disco per ottenerne un altro. La versione avanzata, che è stata costruita il giorno successivo alla prima versione, supporta diversi modi di copia e consente di selezionare quali unità monitorare. Quindi ora puoi copiare in massa tutti i CD e DVD di cui hai bisogno mentre giochi o fai qualsiasi cosa tu voglia.

Utilizzo: seleziona la cartella di destinazione (deve esistere) e premi "Avvia monitoraggio".

Limitazioni note: solo un singolo disco alla volta (versione 1.0); sembra avere problemi con Vista a 64 bit.

A proposito, potresti voler disabilitare la funzione di esecuzione automatica durante la copia.

Breve descrizione.

    Opzioni:
        Crea cartelle separate per ogni disco: crea nuove cartelle in base al numero di 3 cifre e al nome del volume del disco, come "001 Foto", "002 Musica" e così via. I numeri sono sequenziali, indipendentemente dal nome del volume: non avrai " t ottenere diverse cartelle che iniziano da "001".
        Copia in una singola cartella: copia tutto in una singola cartella e gestisce i file duplicati in 3 modi:
            Sovrascrivi / Unisci: sovrascrive tutto, inoltre, se hai un file, può essere sovrascritto da una cartella con lo stesso nome. Se hai una cartella vuota, può essere sovrascritta da file - questo non funzionerà con cartelle non vuote. Se hai una cartella, che già esiste, il nuovo contenuto verrà aggiunto a quella cartella.
            Salta: salta semplicemente il file o la cartella se esiste - il contenuto della cartella non verrà unito, se hai già una cartella, non verrà aggiunto nulla lì.
            Rinomina: le cartelle verrebbero rinominate aggiungendo un numero di tre cifre come estensione. Quindi potresti ottenere un set di "Foto", "Foto.001", "Foto.002", ecc. I file ricevono un'estensione aggiuntiva prima dell'ultima estensione. Quindi potresti ottenere un set di "videofile.avi", "videofile.001.avi", "videofile.002.avi", ecc. Se non c'è estensione, vengono rinominate allo stesso modo delle cartelle.
    Stato: mostra un'operazione in corso.
    Unità da monitorare:
        Tutte le unità rimovibili (+ flash): se questa opzione è impostata, monitorerà tutto, inclusi dischi flash, dischi rigidi USB, ecc., Quindi in questa modalità copierà automaticamente qualsiasi supporto inserito sul PC. Verranno espulsi solo CD / DVD.
    Un set di dischi di seguito contiene un elenco di tutte le unità CD / DVD nel sistema e consente di selezionare solo le unità che si desidera monitorare. Nessuna unità flash verrebbe monitorata.
    Registro delle attività:
        Solo errori di registro: se questa opzione è impostata, il registro conterrebbe solo messaggi di errore. In caso contrario, anche ogni operazione di copia verrà aggiunta al registro.



       

averk.net / AutoCopy copiamo cd - dvd - chiavette usb in automatico