Hack.me è un progetto GRATUITO, basato sulla comunità, supportato da eLearnSecurity. Si può pensare ad esso come a una piattaforma in cui la comunità può costruire, ospitare e condividere codice di applicazioni Web vulnerabili a fini didattici e di ricerca. Mira ad essere la più grande raccolta di applicazioni web "runnable" vulnerabili, esempi di codice e CMS online. La piattaforma è disponibile senza alcuna restrizione per le parti interessate alla sicurezza delle applicazioni Web:

    Studenti
    università
    ricercatori
    Tester di penetrazione
    Sviluppatori Web
    Script Kiddies

Ogni volta che esegui un nuovo Hackme, creeremo per te una nuova sandbox. Otterrai un accesso isolato ad esso in modo che tu possa sempre sapere che l'applicazione è sicura per essere utilizzata. Nessun altro studente può aggiungere malware o exploit nella sandbox. Questo garantisce il 99% di sicurezza. Che dire dell'1%?
Mentre il nostro team fa il massimo sforzo per moderare ogni nuova app web caricata su Hack.me, è probabile che qualcosa possa scivolare. Se non hai il 100% di confidenza con noi o con lo sviluppatore Hackme, esegui semplicemente nuovi Hackmes da una macchina virtuale o da un sistema operativo non di produzione.
Si prega di leggere i Termini di servizio prima di eseguire qualsiasi Hackme.
Il progetto è stato concepito, progettato e sviluppato da eLearnSecurity.
Lo sviluppo del progetto avviene nei laboratori di ricerca e sviluppo di eLearnSecurity a Pisa, in Italia.
Hack.me è stato autofinanziato e ha ottenuto $ 0 da governi, istituzioni, sponsor o donatori.

Chiunque sia interessato ad aiutarci a rendere la piattaforma più ricca, potente o semplicemente interessante non è solo apprezzato ma gradito.

Puoi semplicemente visitare la nostra pagina Contattaci e inviarci una email.