Software di gestione del lavoro in tempo reale. Funzionalità avanzate che potenziano le capacità dei team, in qualunque luogo si trovino. Organizza tutto ciò di cui hai bisogno per completare il tuo progetto, in un unico posto. Suddividi attività impegnative in sottoattività più gestibili, allega file e stabilisci date di scadenza. Monitora con semplicità il progresso generale e i contributi individuali. Aggiungi tutte le attività in più cartelle o progetti e crea combinazioni di strutture di cartelle che soddisfino le tue esigenze. La struttura di cui hai bisogno per avviare il lavoro. Ricevi fin dall'inizio le informazioni giuste, in modo che i tuoi team possano gestire e dare priorità al lavoro più facilmente, completare i progetti più rapidamente e ridurre le rielaborazioni offrendo visibilità a tutti.

Modifica in tempo reale e gestione dei file

Collabora e visualizza tutte le modifiche in tempo reale. Puoi modificare anche senza salvare un allegato sul computer. Carica o aggiungi un collegamento e modifica i documenti (PDF, JPG, PNG, Microsoft, Google, Box, Dropbox e così via) tenendo traccia di tutte le versioni.





 
 

wrike.com / software per la gestione di collaborazione e progetti su cloud (versione gratuita e pagamento)