VVVVID è la TV online completamente gratuita e legale dedicata a te. Pronta a farti vivere “Un’esperienza più che unica, tua”. A questo scopo offre una realtà di intrattenimento immersiva, fluida e coinvolgente. Come è possibile? Semplice: attraverso la proposizione di video legati ai tuoi interessi. Creata da Mperience, società italiana focalizzata nello sviluppo di sistemi di correlazione e personalizzazione dei contenuti, VVVVID ha un catalogo in continuo aggiornamento. Comprende oltre 200.000 video di elevata qualità con più di 100 nuovi inserimenti ogni giorno.

Per accedere a VVVVID occorre registrarsi. Il tutto è completamente gratuito e bastano poche informazioni: la tua e-mail, una password a tua scelta, ed è fatta. Oppure basta che utilizzi Facebook Connect. Non trattandosi di un servizio in abbonamento, potrai sempre decidere di cancellare la tua iscrizione e i relativi dati in qualunque momento. Nella massima libertà.

Iscrivendoti ed entrando a far parte della community di VVVVID avrai a disposizione molteplici contenuti e funzionalità, il tutto all'interno di una piattaforma multicanale in continua espansione che fornisce un'esperienza all'insegna della sicurezza e della legalità.
VVVVID è divisa in diverse sezioni: CANALI, FILM, SERIE TV, ANIME, SHOW, KIDS, GAMES. Tutti i canali sono personalizzati. Il canale YOU raccoglie i video condivisi dai tuoi amici dentro VVVVID ed un mix di video rilevanti sulla base dei tuoi interessi. Oltre a YOU, VVVVID contiene 12 canali tematici: ANIMAZIONE, ARTE, CRASH, CUCINA, CURIOSITÀ, DIVERTIMENTO, GOSSIP, INNOVAZIONE, LIFESTYLE, NOTIZIE, SPETTACOLO e SPORT. Per semplificare l'accesso ai contenuti, il menù dei canali viene ordinato automaticamente in relazione all'utilizzo dell'utente.
Oltre al sistema di suggerimento dei contenuti, hai la possibilità di guardare direttamente quello che ti interessa. Puoi farlo nell’ampio catalogo delle sezioni FILM, SERIE TV, ANIME E KIDS. VVVVID propone legalmente contenuti di alta qualità attraverso partnership con autorevoli emittenti e distribuzioni. Dynit, Minerva Pictures, Lionsgate e BBC sono solo alcune.
VVVVID è anche Social

L’impegno costante di VVVVID è di nutrire le tue passioni.

Perchè se sei un maratoneta di serie, quando arrivi al traguardo senti delle emozioni. Vorresti coltivarle e magari provarne di nuove. E farle sentire ai tuoi amici. Per questo siamo una Community inclusiva, composta da più di 1 milione e mezzo di utenti in tutta Italia.

L'esperienza social si estende così oltre allo streaming. Cliccando sulla bacchetta magica presente in alto a destra in ogni contenuto potrai discutere dello stesso attraverso post scritti, immagini, GIF e video. Troverai tanti Fandom e Contest: è qui che scoprirai la vera vocazione e la grande energia della Community di VVVVID.
E quando hai voglia di parlare delle tue serie preferite con gli amici, proprio mentre le stai guardando, accendi la webcam e vivi l’esperienza della VideoChat!

Guardare un video su VVVVID è anche un’esperienza attiva. Puoi aggiungerlo ai preferiti, condividerlo con tutti gli amici o con qualcuno in particolare, puoi decidere di salvarlo per guardarlo in un altro momento o semplicemente di saltare al video successivo. Sulla destra, inoltre, trovi sempre un elenco con le tematiche di cui tratta il video: seleziona quelle che ti interessano per personalizzare il tuo profilo e il tuo VVVVID.
I dispositivi compatibili con VVVVID

Preferisci stare sul divano o metterti comodo sul letto? Per fare una maratona degna di questo nome, puoi seguire in ogni momento i tuoi contenuti preferiti attraverso il sito e le nostre app per tablet e smartphone disponibili per iOS e Android.

Puoi vedere i contenuti che segui con passione anche su TV via HDMI, browser PS4 e Chromecast per Android.
Hai delle domande e dei suggerimenti?

Ti ringraziamo per averci seguito fin qui. VVVVID è particolarmente legata al rapporto con i suoi utenti, cercando di accompagnarli nella migliore delle esperienze possibili.
Per questo siamo in continuo miglioramento.
Inviaci i tuoi suggerimenti all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.