Puoi usare la Raccolta di audio per accedere a musica ed effetti audio gratuiti per i video che crei e carichi su Facebook. Accedi a Facebook. Vai a www.facebook.com/sound/collection. Esplora e sfoglia la raccolta. Effettua una ricerca per parola chiave. Applica un filtro in base a genere, stato d'animo, durata, voce e altro. Ascolta le varie tracce e gli effetti audio premendo il pulsante di riproduzione. Posiziona il cursore sul nome dell'artista per scoprire di più a riguardo e/o per seguirlo. Clicca su Scarica per scaricare una traccia. La Raccolta di audio è accessibile solo da computer. Puoi aggiungere, mixare e modificare le tracce scaricate nei video creati e poi condividerle su Facebook. Se, quando pubblichi contenuti su Facebook, usi musica da altre fonti, devi assicurarti di non violare il diritto d'autore di terzi. Scopri di più sul diritto d'autore.

Nota: con la Raccolta di audio puoi aggiungere musica ed effetti audio ai video che crei. Dovrai usare il tuo software di creazione video per aggiungere musica ed effetti audio ai tuoi video. Non puoi aggiungere musica o effetti audio ai post con la Raccolta di audio.
Le presenti Condizioni di Raccolta di audio ("Condizioni") sono redatte e stipulate da e tra Facebook, Inc. e Facebook Ireland Limited e la persona o l'ente che le accetta. Le presenti Condizioni si considerano accettate dall'utente nella data in cui lo stesso esprime il suo consenso alle Condizioni cliccando su "Accetto" ("Data di entrata in vigore"). Se vengono accettate per conto di un ente legale, l'utente dichiara e garantisce di essere un rappresentante autorizzato di tale ente e di disporre dell'autorità di vincolarlo alle presenti Condizioni.
A. Raccolta di audio fornisce contenuti audio gratuiti (su base non esclusiva) che gli utenti possono usare per migliorare i propri contenuti audio su Facebook con registrazioni audio di alta qualità. Sebbene l'uso dei contenuti audio disponibili tramite Raccolta di audio sia gratuito, la licenza concessa in merito è soggetta alle presenti Condizioni e alla Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità di Facebook (DDR) ed è destinata esclusivamente all'uso di tali contenuti audio in video che gli utenti creano, caricano e distribuiscono solo sulla piattaforma Facebook (anche tramite link alla piattaforma Facebook incorporati in siti di terzi).
B. Facebook si riserva tutti i diritti di presentare un reclamo per gli usi dei contenuti audio disponibili in [Raccolta di audio] che non rientrano in quelli concessi soprao nella DDR che si verificano senza il previo consenso scritto esplicito di Facebook.
In caso di conflitto tra le presenti Condizioni e la DDR, le presenti Condizioni avranno valore esclusivamente in relazione all'uso di Raccolta di audio da parte dell'utente e solo per quanto riguarda l'ambito del conflitto. Facebook si riserva il diritto di monitorare o controllare che le presenti Condizioni vengano rispettate, nonché di aggiornarle periodicamente. L'uso ininterrotto di Raccolta di audio comporta l'accettazione di eventuali modifiche.
Ultima modifica: 30 novembre 2017




       

 

facebook.com/creator/studio / file audio gratuiti per i tuoi progetti... da Facebook