C’è un solo modo per prenotare, noleggiare e fare il pieno ai veicoli Enjoy: è la nostra app! Non l’hai ancora utilizzata? Ecco come funziona. Usa l’app per ricercare un veicolo:
• consulta la mappa per trovare il più vicino a te o nella zona di tuo interesse;
• inserisci sull’app il numero di targa e il codice visibile sul parabrezza per noleggiare un veicolo incontrato lungo la strada.
Prenota il veicolo selezionandolo sulla mappa e visualizzerai così tutti i dettagli: dall’indirizzo esatto in cui si trova, al percorso per raggiungerlo.

Una volta raggiunto e sbloccato il veicolo, puoi procedere nelle operazioni di noleggio direttamente con il tuo smartphone:
• inserire il codice PIN una volta sbloccato il veicolo;
• consultare la mappa e vedere la tua posizione;
• verificare di essere all’interno dell’area di copertura;
• terminare il noleggio con un tap.

Al termine della corsa potrai visualizzare il riepilogo puntuale della spesa sostenuta per il tuo noleggio.

Puoi usare l’app Enjoy anche per effettuare rifornimento ai veicoli. Come? È semplice.

Usa la mappa per trovare i veicoli abilitati al rifornimento: sono quelli con il livello di carburante sotto al 30% e sono segnalati con un’icona di riconoscimento.

Una volta a bordo, tappa su “Mostra l’Eni Station più vicina” per trovare quella abilitata e raggiungerla seguendo le indicazioni.

Sotto pensilina, fermati davanti all’erogatore con la segnaletica Enjoy e spegni il veicolo. Premi l’icona gialla del rifornimento sull’app, seleziona l’erogatore che vuoi usare e tappa su “Inizia il rifornimento”.

Al termine dell’operazione ti sarà accreditato sul profilo un voucher da 5€ per i tuoi noleggi Enjoy.
  


 
 
enjoy / prenota veicoli direttamente con il tuo smartphone... car sharing di ENI (app smartphone gratuita - noleggio a pagamento)